Rimini, nuovi voli Myair verso Parigi, Bucarest e Amsterdam

Rimini, nuovi voli Myair verso Parigi, Bucarest e Amsterdam

Rimini, nuovi voli Myair verso Parigi, Bucarest e Amsterdam

In vista dell'estate Myair.com, la compagnia low cost italiana, lancia 3 nuove rotte, che andranno a collegare Rimini con Parigi (aeroporto Charles de Gaulle) a partire dall'8 maggio, Bucarest (sempre dall'8 maggio) e Amsterdam (dal 30 maggio), tre scali europei di primaria importanza. I voli saranno effettuati con moderni Airbus A 320 da 180 posti. Dal 1° giugno le rotte per Bucarest e Parigi avranno una frequenza di tre collegamenti settimanali (lunedì, mercoledì, domenica).

 

In pieno regime estivo (a partire dal 1° giugno) i voli operati da Myair.com che settimanalmente decolleranno e atterreranno all'aeroporto Federico Fellini, saranno in totale 18: un'ampia offerta per tutto il bacino d'utenza che gravita attorno.

 

"Si tratta di un nuovo network a servizio dell'intera area, che collega sia destinazioni e luoghi prevalentemente turistici sia città che offrono un mercato meno soggetto alle stagionalità e che richiedono un'efficiente rete di connessioni durante tutto l'anno, per potersi spostare con maggiore rapidità verso destinazioni non ancora servite da collegamenti aerei diretti. Inoltre, attraverso tariffe accessibili, si intende dare un servizio indispensabile ad una fascia ampia di persone che altrimenti non potrebbe fruire del trasporto aereo in modo frequente. Le tariffe altamente competitive costituiscono una spinta significativa allo sviluppo di nuovi bacini d'utenza, portando valore aggiunto sul mercato: i collegamenti aerei intensificheranno i rapporti commerciali e turistici di tutta l'area.

Lo scalo Federico Fellini è situato in un territorio caratterizzato da un mercato dinamico e costantemente in crescita, grazie alla posizione che offre l'opportunità di sviluppare ed incrementare un flusso di traffico non solo turistico ma anche business, non soggetto alla stagionalità ma che dà la possibilità di fruire di un servizio di trasporto low cost per tutto l'anno" ha commentato Lorenzo Lorenti, Direttore Commerciale di Myair.com

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Prima di tutto voglio esprimere il mio personale ringraziamento ed apprezzamento nei confronti dell'intero staff Myair per aver impostato una programmazione così ricca su Rimini. Ringraziamento che desidero estendere altresì ad Holding Turismo in virtù della collaborazione già avviata dal 2008 relativamente alla destinazione di Lampedusa. Voglio testimoniare ciò - dice il Presidente di Aeradria Spa (società di gestione dell'Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" di Rimini - San Marino), Massimo Masini - in ragione delle seguenti motivazioni: perché la collaborazione a tre, quest'anno ha prodotto - per la stagione Iata estiva - i collegamenti su Pantelleria ed Amsterdam; perché Myair ha compiuto la scelta, non più temporanea ma strategica, verso una destinazione di prima fascia - testa di serie europea - quale Parigi, importante sia sotto il profilo dell'incoming che dell'outgoing, con 4 frequenze settimanali lungo l'intero anno solare; infine perché sempre grazie a Myair si va ad attivare un ulteriore collegamento, Bucarest, di buon auspicio alla luce delle caratteristiche di scambio oggi esistenti tra Italia e Romania; località che non presentavamo nel nostro timetable e che impostata sulle 4 frequenze settimanali, anche qui su base annuale, avrà benefici ed evidenti effetti sul traffico in ingresso e in uscita".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -