Rimini, nuovo collegamento aereo con Londra

Rimini, nuovo collegamento aereo con Londra

RIMINI – Nuovo importante collegamento tra l’aeroporto “Federico Fellini” di Rimini e l’Europa. Ryanair, la compagnia aerea leader nel mercato dei low cost, ha lanciato la nuova rotta da Rimini per Londra (Stansted), portando cosi’ a tre i collegamenti dallo scalo di Rimini. Il collegamento sarà attivo a partire dal prossimo 17 giugno, con tre voli settimanali utili sia per i romagnoli che vogliono scoprire la terra di ‘Sua Maestà’ che per il turismo locale.

“Sono contenta di annunciare che dal 17 Giugno 2008 sarà operativo il collegamento da Rimini per Londra (Stansted) – dichiara Giovanna Gentile, Responsabile Promozioni Ryanair per l’Italia - che avra’ tre frequenze settimanali. Londra, patria del divertimento europeo, dello shopping e della cultura, e’ una delle citta’ piu’ vivaci del mondo. Il “Big Ben”, torre dei quattro orologi che sovrasta le sedi del Parlmento, ne’ e’ l’emblema”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Rimini sono inoltre disponibili con Ryanair i voli che portano a East Midlands (Nottingham) e a partire dal 20 Maggio 2008 a Soccolma (Skavsta). I collegamenti sono disponibili anche sul sito www.ryanair.com a partire da 14.99€.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -