Rimini, nuovo Palacongressi. In commissione parere favorevole al III supplemento all�accordo

Rimini, nuovo Palacongressi. In commissione parere favorevole al III supplemento all’accordo

Rimini, nuovo Palacongressi. In commissione parere favorevole al III supplemento all�accordo

RIMINI - Con 9 voti a favore, 2 contrari e 5 astenuti, la V commissione consiliare ha espresso martedì pomeriggio parere favorevole alla delibera "III supplemento all'accordo per la realizzazione del nuovo Centro congressi di Rimini ed atti collegati". La delibera passerà giovedì all'esame del Consiglio comunale per l'approvazione.

 

"La realizzazione del Palacongressi della nostra città e del nostro distretto turistico, insieme a quello di Riccione - ha affermato il sindaco Alberto Ravaioli a conclusione dei lavori della commissione -, è un'opera poderosa che questa Amministrazione comunale e questo Consiglio comunale sono riusciti a realizzare nonostante le difficoltà della crisi economica. Di questo va onore a tutto il Consiglio".

 

Nel suo breve intervento, il sindaco ha affrontato inoltre alcuni temi sollevati nel corso del dibattito. "Circa l'Auditorium, il tema è ancora sul tappeto. Ci dovranno essere incontri fra l'Amministrazione comunale, la Provincia di Rimini e la Fondazione Carim. In merito alla nuova Questura, abbiamo già affermato che l'edificio esistente per noi rappresenta la Questura di Rimini, e non vi è ipotesi alcuna di una sua collocazione a Rimini nord".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -