Rimini, nuovo servizio per la newsletter telematica della Provincia

Rimini, nuovo servizio per la newsletter telematica della Provincia

RIMINI - E' partito il nuovo servizio per l'anno 2011 della newsletter telematica Urponline-Coordinamento URP dell'Ufficio Comunicazione della Provincia di Rimini. La newsletter  e' gratuita, tutti i cittadini possono iscriversi e riceverla ogni due settimane direttamente a casa sulla loro casella di posta elettronica. Da quest'anno, in linea con le nuove tendenze della comunicazione online e pubblica, è possibile condividere notizie di interesse proprio e della "rete sociale" di appartenenza.

 

Sono, infatti, state attivate nuove funzionalità che permettono di pubblicare sulle proprie pagine di Facebook (secondo sito più visitato al mondo, preceduto solo da Google, con i suoi oltre 500 milioni di utenti registrati), Twitter (piattaforma di microblogging aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri), Linkedin (servizio di social networking in rete impiegato principalmente per la rete professionale con oltre 60 milioni di utenti attivi) e Google buzz (piattaforma di social network e microblogging creato da Google) le notizie considerate più interessanti. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'obiettivo è anche quello di favorire la conoscenza delle istituzioni da parte dei più giovani, maggiori fruitori dei social network, e la condivisione delle attività di servizio al cittadino sul territorio. Per ulteriori informazioni ed eventuale iscrizione: https://www.urponline.provincia.rimini.it/index.php nella sezione ‘Informazioni e contatti'

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -