Rimini, operazione anti abusivismo sulla spiaggia: multe e sequestri

Rimini, operazione anti abusivismo sulla spiaggia: multe e sequestri

Rimini, operazione anti abusivismo sulla spiaggia: multe e sequestri

RIMINI - La sera del 5 luglio, a Miramare di Rimini, lungo il tratto di arenile compreso tra gli stabilimenti n.100 e n.130, militari delle Stazioni Carabinieri di Rimini e Rimini-Miramare e del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dell'abusivismo commerciale. La massiccia presenza dei militari ha immediatamente provocato la fuga dei venditori che hanno abbandonato una notevole quantità di materiale.

 

Tra questi: 108 borse, con marchi di note griffe contraffatti, per un valore stimato di circa 2.000,00 euro, 44 borselli da mare, privi di marchio; bigiotteria varia, ventagli e cerchi ferma capelli, per un valore stimato di circa 1.500,00 euro. Il tutto successivamente sequestrato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel medesimo contesto è stata infine elevata una sanzione amministrativa di 5.400,00 euro nei confronti di B.S.F., nato in Bangladesh nel 1975 e residente in Falconara Marittima (AN), celibe, sorpreso a vendere, senza licenza, 60 capi di abbigliamento non contraffatti e 60 berretti tipo baseball, non contraffatti, per un valore complessivo stimato in 1.200,00 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -