RIMINI - Paganello 2007: giovedì è il giorno del ''welcome party''

RIMINI - Paganello 2007: giovedì è il giorno del ''welcome party''

RIMINI - Se è giovedì, se è la settimana di Pasqua e se si è a Rimini, rimane solo una cosa da fare, non mancare al Welcome Party: la grande festa sulla spiaggia che inaugurerà la diciassettesima edizione del Paganello.


La ricetta è ormai classica ma sicuramente gustosa: musica, spettacoli, gli atleti, un’esplosione di fuochi d’artificio, pesce arrosto e vino rosso per tutti.


Alle 21.00 le fantastiche creature del Teatro del Ramino: una magia di fuoco, musica e danza sui trampoli che aprirà ufficialmente il sipario sul Paganello 2007 “Come te nessuno mai”. A seguire le movenze sinuose e le atmosfere orientali di Serena, che proporrà uno spettacolo di danza del ventre.


Alle 22.30 saliranno sul palcoscenico del Paganello per un grande concerto live i “Lemeleagre”

giovane power-punk-trio pisano che sa trasmettere una notevole dose di energia: batteria vivida, quadrata, precisa, impeccabile e violenta, chitarre che sanno accarezzare e ferire un basso che lascia il segno e una voce dosata che scuote il pensiero.


A illuminare il cielo della spiaggia di marina centro, intorno alla mezzanotte, il grande spettacolo pirotecnico che farà scoccare la scintilla di “Come te nessuno mai” ovvero il Paganello 2007.


Fischio d’inizio della World Beach Ultimate Cup di buon mattino venerdì 6 aprile.

Il Paganello 2007 "Come te nessuno mai" è organizzato da "Cota & Tequila Production" in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Rimini e il Comune di Rimini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

INFO: www.paganello.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -