Rimini: Paolo Hendel al Teatro Novelli

Rimini: Paolo Hendel al Teatro Novelli

Rimini: Paolo Hendel al Teatro Novelli

RIMINI - Lo spettacolo Il tempo delle susine verdi di e con Paolo Hendel (scritto in collaborazione con Piero Metelli) è in programma venerdì 13 febbraio 2009 al Teatro Ermete Novelli di Rimini (ore 21, fuori abbonamento). Filo conduttore di questo nuovo monologo di Paolo Hendel è il tema dell'amore: ricordi di scuola, suggestioni, favole rivisitate, versi immortali, battute da osteria, invenzioni surreali e bizzarre storie di quotidiana umanità. Da Platone a Neruda passando per Amedeo Minghi.

 

Dell'attualità politica si occupa Carcarlo Pravettoni, l'industriale cinico e baro, il noto personaggio televisivo di Mai dire Gol che bene sa interpretare l'arroganza e l'ignoranza dei nostri tempi. Recentemente nominato dal governo consulente speciale agli Affari Sporchi, Pravettoni si presenta come candidato sindaco in tutte le città italiane con le sue soluzioni estreme per risolvere i problemi del momento.

A fare da contrappunto, le musiche dal vivo eseguite dall'autore Ranieri Sessa alla chitarra, Amedeo Ronga al contrabbasso, Stefano Rapicavoli alla batteria e Stefano Negri al sax.

 

I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini, 3, tel. 0541/24152) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14.

Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle ore 12 alle ore 14, tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico o on-line sul sito www.teatroermetenovelli.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: Istituzione Musica Teatro Eventi tel. 0541/704292 - 704293 www.teatroermetenovelli.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -