Rimini, parità per i Giovanissimi contro il Bologna

Rimini, parità per i Giovanissimi contro il Bologna

RIMINI - Finisce in parità la gara tra i Giovanissimi di Rimini e Bologna. Partono forte i ragazzi allenati da Magi che dopo appena 2' di gioco sfiorano il gol con un tiro da fuori di Romagna che colpisce la traversa e rimbalza sulla linea di porta. Passano pochi minuti ed i biancorossi trovano il vantaggio grazie ad una punizione dal limite dell'area di Cappellacci che si infila sotto l'incrocio.

 

Al 18' Azzolini salva la propria porta su un tiro cross che si stava per infilare sotto la traversa. Al 19' arriva la rete del raddoppio riminese ancora con Cappellacci abile a sfruttare in contropiede un assist di Romagna portando la squadra al riposo in vantaggio di due gol. Nella ripresa arriva la reazione degli ospiti che prima accorciano le distanze all'11 con un bel tiro e poi allo scadere della partita trovano la rete del pareggio che fissa il risultato sul 2 a 2.

 

 

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

Rimini - Bologna - 2-2

Rimini: Azzolini, Contucci, Ronchi, Grandoni (10' st Anastasi), D'Addario (13' st Barzotti), Cappellacci (10' st Tamburini), Romagna, Sposito (23' pt Rossoni), Terenzi, Pasini (18' st Jazaeri), Bussaglia (18' st Neri).

A disp.: Tosi Brandi                 All. Magi Lorenzo

Marcatori: 5' pt Cappellacci, 19' pt Cappellacci (Rimini)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -