RIMINI - Parte oggi ''Q.4 Street Soccer''

RIMINI - Parte oggi ''Q.4 Street Soccer''

RIMINI - Inizia quest'oggi, lunedì 11 giugno, “Q.4 Street Soccer”, il torneo di calcetto organizzato dall'Associazione Stella Polare in collaborazione con la Circoscrizione 4 del Comune di Rimini.

Gli incontri di “Q.4 Street Soccer” si terranno tutte le sere, con inizio alle ore 19, sino al 28 giugno, coinvolgendo tutte le squadre formate dai ragazzi del quartiere che solitamente si trovano a giocare liberamente nel campo da calcetto, gestito dalla Circoscrizione, di via Cuneo.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di far incontrare i ragazzi in una competizione che non miri solo al risultato misurato in reti, ma anche al comportamento corretto delle squadre, che sarà premiato nel punteggio per educare i ragazzi al rispetto degli altri e della cosa pubblica.


“Mi auguro - ha detto il Presidente della Circoscrizione Giovanna Zoffoli - che nel tempo possa continuare la collaborazione con quanti hanno a cuore una struttura che significa tanto in termini di spazio per i giovani. Un grande “in bocca al lupo” a tutte le squadre che lotteranno per ottenere l'ambito trofeo fornito, assieme agli altri premi e coppe, dall'Assessorato allo Sport”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I cittadini sono invitati ad assistere alle partite e tifare per i giovani atleti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -