RIMINI - Pd, Gnassi segretario provinciale. La soddisfazione di Roberto Piva

RIMINI - Pd, Gnassi segretario provinciale. La soddisfazione di Roberto Piva

RIMINI – “Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Andrea Gnassi a Segretario Provinciale del PD. Nell’Assemblea di ieri, si respirava un’aria nuova, molti giovani, molte donne, tutti motivati verso la costruzione di un vero partito di popolo”.


E’ quanto dice Roberto Piva, Consigliere Regionale del Partito Democratico, in merito all’elezione di Gnassi come Segretario Provinciale del Pd a Rimini.


“Mi ritrovo nei contenuti della relazione di Andrea Gnassi e mi metto a disposizione del Partito per riportare a livello bolognese quanto emerso ieri nei lavori dell’Assemblea e per le tematiche di interesse regionale. Sono anche convinto che, così come ho recentemente scritto sul mio sito www.robertopiva.it, d’ora in avanti sia necessario raccogliere la voglia di partecipazione che il popolo del PD ha dimostrato durante le primarie del 14 ottobre e per la costituzione dei circoli territoriali il 25/27 gennaio “.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La consultazione aperta deve valere anche per la scelta dei rappresentanti del PD ai livelli istituzionali, con questo non si deve intendere sfiducia verso chi già occupa posizioni di rappresentanza, ma un rafforzamento di un mandato ottenuto con il più largo consenso partecipativo. Questo metodo – conclude Piva - deve valere ora e per le prossime scadenze elettorali,solo così raccoglieremo le indicazioni di tutte quelle persone che stanno costruendo con grande entusiasmo il Partito Democratico”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -