Rimini, perde il controllo del suv e abbatte la recinzione: muore un 47enne

Rimini, perde il controllo del suv e abbatte la recinzione: muore un 47enne

Foto di repertorio-516

RIMINI - Ha perso il controllo dell'auto per poi schiantarsi contro una recinzione metallica. Un riminese di 47 anni, Luca Lafiata, ha perso la vita nel primo pomeriggio di mercoledì in via Flaminia, a Rimini, all'altezza dell'incrocio con via Rosmini. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, sembra che si tratti di un'uscita di strada di natura accidentale. La vittima stava percorrendo la Statale 16 Adriatica al volante di un "Daihatsu Terios" con direzione nord.

 

Nell'affrontare la rotonda con via Rosmini, ha perso il controllo del suv, finendo contro il marciapiede in rilievo e sfondando una recinzione in metallo. Nell'impatto il 47enne ha riportato molteplici traumi. Soccorso dal personale del "118", intervenuto sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è morto per un attacco cardiaco dopo circa 45 minuti di rianimazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre in via Flaminia, poco prima delle 14, c'è stato un altro incidente all'altezza di via Montescudo che ha visto coinvotli un'auto ed una moto. Nella circostanza è rimasto ferito il conducente del due ruote, trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di tiziana antonucci
    tiziana antonucci

    Sono passata proprio li davanti verso le 14.30 quando già era successo e ho avuto subito la senzazione che si trattasse di qualcosa di grave..Sono veramente dispiaciuta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -