Rimini, perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria

Rimini, perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria

Rimini, perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria

RIMINI - Un automobilista di 34 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina, intorno alle 7.25, a Sant'Aquilina. L'uomo stava percorrendo la via Sant'Aquilina quando improvvisamente, per cause ancora in via d'accertamento, ad un chilometro dal lago Velvet, ha perso il controllo del mezzo, capottandosi. Subito è stato dato l'allarme al '118', il cui personale sanitario è giunto sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata.

 

Il 34enne è stato sottoposto alle prime cure del caso; quindi è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi di Rimini. I medici si sono riservati la prognosi. Il giovane si trova ricoverato in terapia intensiva per aver riportato un trauma cranico e toracico. La dinamica dello schianto è al vaglio alle forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi di legge. Non è da escludere che l'automobilista sia stato tradito dall'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di cicus
    cicus

    Io ci abito in via sant'aquilina.. tra san marinesi e anche italiani sembra una pista di formula uno quella via .. !!! spero che disgrazie come questa aiutino la gente a rendersi conto che non si deve andare ai 150 dove c'è il limite dei 50 !!!!!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -