Rimini: picchiava la moglie, arrestato dopo l'ennesima violenza

Rimini: picchiava la moglie, arrestato dopo l'ennesima violenza

Rimini: picchiava la moglie, arrestato dopo l'ennesima violenza

RIMINI - Costretta a subire percosse per anni dal marito, ha trovato il coraggio di rivolgersi alla Polizia dopo l'ennesima violenza subita. Così gli agenti della Questura di Rimini hanno arrestato un imbianchino salernitano di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine per lesioni e droga. La vittima è una 31enne di Benevento. All'aggressioni hanno assistito anche i figli della coppia, rispettivamente di 3, 11 e 13 anni. Ora l'uomo si trova detenuto in carcere.

 

L'ultima violenza si è consumata nella tarda serata di mercoledì. Il 36enne, tornato sbronzo a casa, ha cominciato ad insultare la moglie e a picchiare la donna. Per di più ha tentato persino di scagliargli addosso il tavolo della cucina. La donna, approfittando di un attimo di distrazione del marito, è riuscita a fuggire di casa e chiamare la Polizia. Immediato l'intervento degli agenti, che hanno bloccato l'imbianchino mentre si trovava a bordo della sua auto con la quale stava andando a cercare la coniuge.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'uomo è risultato positivo al test dell'etilometro con tasso di alcol di 1,24 grammi per litro. Per questo motivo è stato denunciato per guida d'ebbrezza. Quindi gli è stata contestata l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Ora si trova detenuto nel carcere di Rimini a disposizione della magistratura. La donna, invece, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso per le cure del caso. I medici le hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -