Rimini, picchiò e violentò una 25enne. Condannato a sei anni

Rimini, picchiò e violentò una 25enne. Condannato a sei anni

Rimini, picchiò e violentò una 25enne. Condannato a sei anni

RIMINI - Aveva picchiato, violentato e rapinato una venticinquenne di nazionalità romena in un casolare di Santa Cristina. Un tunisino di 30 anni, Naourar Fakhiri, dovrà scontare i prossimi sei anni dietro la sbarra. I giudici della Corte d'Appello hanno confermato la sentenza di primo grado. A catturarlo furono il agenti della Squadra Mobile di Rimini il giorno dopo lo stupro. L'episodio si consumò il 10 marzo scorso. La ragazza aveva accettato un appuntamento col tunisino.

 

I due si erano conosciuti alcuni giorni fa alla fermata dell'autobus. La giovane era stata invitata dal tunisino a trascorrere la serata in un locale. Ma era una trappola. Contro la sua volontà, l'avrebbe trascinata in aperta campagna, dove si trova una colonica abbandonata. Qui l'ha colpita ripetutamente al volto e su diverse parti del corpo. Quindi l'ha violentata e rapinata. Nonostante la pioggia e la neve la vittima è riuscita a liberarsi del suo aguzzino.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La 25enne ha raggiunto un'abitazione dove ha chiesto l'intervento della Polizia. L'uomo, sposato con un figlio, è stato arrestato poche ore più tardi nei pressi del casolare, dove si era recato per riprendere l'auto (una Citroen C5 che gli era stata prestata da un collega di lavoro) rimasta impantanata. Ora è rinchiuso nel carcere di Rimini con l'accusa di violenza sessuale, lesioni personali aggravate e rapina aggravata. La giovane tutelata dall'avvocato Rita Bizzocchi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -