Rimini, Pierluigi Bersani incontra il segretario Andrea Gnassi

Rimini, Pierluigi Bersani incontra il segretario Andrea Gnassi

RIMINI - Un amichevole incontro prima di assistere alle assise nazionali della Cgil a Rimini: Pierluigi Bersani è stato accolto dal segretario provinciale Andrea Gnassi e i due hanno approfittato dell'occasione per uno scambio di battute.

 

Diversi i temi del caloroso incontro, sul partito e sulla politica locale, ovvero il percorso avviato dal 2008 e l'investimento del Pd sulle diverse culture e sensibilità sociali e culturali. Bersani ha salutato il presidente Vitali, apprezzando il lavoro fatto nella difficile campagna elettorale culminata con la sua vittoria.

 

Qualche parola anche sul congresso riminese e sul prossimo appuntamento elettorale del 2011, con Andrea Gnassi che ha illustrato le prossime tappe sulla strada della politica legata al territorio e alle esigenze della gente. Passaggio infine sullo "sport di massacrarsi e di dividersi internamente - ha detto il segretario nazionale del Pd - che è quel che ci allontana dalla gente. Dobbiamo invece lavorare uniti anche a Rimini perché Rimini è importante per la Regione e per l'Italia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -