RIMINI - Premio Art'Arte Artigianato e Cultura d'Impresa: ecco i testimonial

RIMINI - Premio Art'Arte Artigianato e Cultura d'Impresa: ecco i testimonial

RIMINI - Da undici anni Confartigianato e Cna promuovono il Premio Artigianato e Cultura d’Impresa, destinato a imprese che per la loro attività rappresentano un esempio di imprenditorialità, creatività e cultura d’impresa.


Ieri sera, all’Hotel Holiday Inn, si è svolta la serata di presentazione delle imprese scelte dalle due Organizzazioni per il 2008. Fino a Maggio, gli imprenditori saranno protagonisti di un percorso che li vedrà raccontare le loro esperienze imprenditoriali sui media locali.


Il Premio Artigianato e Cultura d’Impresa è sostenuto dalla Camera di Commercio di Rimini, dalla Provincia di Rimini, dalla Fondazione Carim e da Carim Spa.


Alla presentazione sono intervenuti il Presidente della Provincia di Rimini Fernando Fabbri, il segretario Generale della Camera di Commercio Maurizio Temeroli, il Presidente e il Direttore Generale di Carim Spa Giuliano Ioni e Alberto Martini.


ELENCO TESTIMONIALS ART'ARTE 2008

INNOVAZIONE: Falegnameria Savoretti di Morciano, Studio Grafico Maneglia di Rimini, Fausto Ravaglia operatore di spiaggia.



IMPRENDITORIA FEMMINILE: Estetica Elite di Rimini, Parrucchiera Tasini di San Giovanni in Marignano.



ARTIGIANATO TRADIZIONALE: L’Angolo della Piada di Riccione, Calzaturificio Mirabò di Coriano, Carburauto Service di Rimini, Giannini impianti elettrici di Rivazzurra, Gelateria Pellicano di Rimini, Ricamificio marcantognini di Rimini, Inpianti elettrici Vasini e Pari di Belluria, Kenny Motors di San Clemente, Intonacatore Morabito di Verucchio.



ARTIGIANATO ARTISTICO: Falegnameria Ebanisteria Arcangeli di Rimini



SERVIZI: Pronti Immobiliare Centro Storico di Rimini.



PMI: Panificio Pasticceria Cocciolo di Rimini, Parrucchiere Gibo Staff di Rimini.



GIOVANI: Tinteggiatura Monti di Longiano, Cancelli Automatici Sammarini di Rimini, Confezioni Madà di Riccione, Meccanica De Paoli di Poggio Berni.



PICCOLA INDUSTRIA: Adriatica Veicoli Industriali di Rimini, Restauri edilizi Giunta di San Clemente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


SPECIALE: Grazia Vandi impiegata storica Confartigianato, Marco Fabbri operatore di spiaggia e inventore di Riccione, Anna Cecchi responsabile legislazione lavoro Cna, Mirco Galeazzi Tutor formazione giovani.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -