Rimini, prende il via il congresso della medicina nucleare

Rimini, prende il via il congresso della medicina nucleare

RIMINI - Prende il via domani - venerdì 18 marzo - per concludersi lunedì 21, al Palacongressi di Rimini il X Congresso nazionale dell'Associazione Italiana di Medicina Nucleare, che vedrà la partecipazione di oltre 1.000 medici specialisti ed operatori provenienti da tutta Italia. Presieduto dal prof. Stefano Fanti, il Congresso verrà inaugurato ufficialmente alle ore 19.00 alla presenza del Ministro della Salute, Ferruccio Fazio.

 

Il Simposio sarà occasione di aggiornamento e confronto su una disciplina che sta rapidamente evolvendo ed in particolare verranno affrontate tematiche di rilievo inerenti i diversi aspetti delle innovazioni tecnologiche applicate alle cure.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche in questa occasione il COL-Comitato Organizzativo Locale del Sistema Congressuale della Riviera di Rimini ha rinnovato il proprio impegno nel sostenere la candidatura con i vertici dell'Associazione e ruolo determinante per il positivo risultato raggiunto lo ha avuto l'"Ambasciatore della Riviera di Rimini", prof. Giorgio Cantelli Forti, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Rimini, membro della "task force" di rappresentanti emeriti del territorio istituita da Convention Bureau.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -