RIMINI - Prenotare la propria vacanza? Con un click si può

RIMINI - Prenotare la propria vacanza? Con un click si può

RIMINI - Prenotare la propria vacanza a Rimini? Con un click si può fare. Il presidente di Rimini reservation, Marcello Baldacci, ha spiegato come le prenotazioni attraverso internet stanno sempre più prendendo il sopravvenuto rispetto a quelle per telefono che stanno subendo una costante e decisa flessione. Per l’estate in arrivo verrà messo su una sorta di call center per migliorare il servizio di informazione e prenotazione telefonica. Ma il futuro si chiama internet.

BILANCIO POSITIVO - Il bilancio del primo anno di attività della nuova società è positivo: il fatturato è stato di oltre un milione e 575 mila euro. Gli uffici Iat di accoglienza e prenotazione turistica, in totale 12 nel comune di Rimini, hanno registrato 130mila contatti. Gli arrivi con Rimini reservation sono stati 14mila, con quasi 39mila presenze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfazione da parte anche degli albergatori. Antonio Carasso di Promozione alberghiera ha spiegato come il servizio offerto da Rimini reservation sia utilissimo al fine di aiutare gli hotel a riempire i cosiddetti ‘buchi’ che si vengono a creare nel corso della settimana. In cambio delle indicazioni date ai turisti, Rimini reservation chiede su ogni camera occupata una percentuale del 13%.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -