Rimini, primarie. Piva: "Ora tutti uniti per sostenere Gnassi"

Rimini, primarie. Piva: "Ora tutti uniti per sostenere Gnassi"

RIMINI - "Le primarie sono terminate, Andrea Gnassi è il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative;complimenti ad Andrea ,un caro saluto a Tiziano Arlotti e Nando Fabbri che hanno onorato con impegno e serietà la loro partecipazione alle primarie". Questo il commento di Roberto Piva, consigliere regionale PD, all'indomani dell'esito della consultazione di domenica 12 dicembre.

 

 «Da oggi,tutti uniti per vincere l'appuntamento elettorale della prossima primavera,con una sottolineatura legata al numero dei votanti alle primarie - continua Piva -  7000 votanti non sono pochi,ma  rispetto ai nostri potenziali elettori non posso dichiarami  soddisfatto».

 

«Il primo obiettivo del candidato a Sindaco e di coloro che si presenteranno agli elettori è quello di riconquistare la fiducia dei cittadini;bene i  programmi,la mobilitazione ed altro,ma non possono bastare se non si rinsalda il rapporto con  la comunità tutta».

 

«Con Andrea Gnassi si apre una fase nuova per la città, alla quale bisogna assicurare un futuro di sviluppo, partecipazione e innovazione».

 

«Come consigliere regionale e cittadino di Rimini - conclude Piva - mi impegnerò in prima persona per favorire questo percorso che dovrà consentire a Rimini di conservare e migliorare il suo prestigio nell'economia, nella cultura e nel turismo della nostra Regione».

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -