Rimini, proseguono le "Strategie per una vita normale"

Rimini, proseguono le "Strategie per una vita normale"

RIMINI - Prosegue con il quarto appuntamento la rassegna Strategie per una vita normale, per capire, per capirsi e farsi capire, organizzata e promossa da Settore Pari Opportunità e il Servizio Per Lei della Provincia di Rimini. Gli incontri vogliono essere un'occasione di riflessione e contemporaneamente offrire spunti concreti per affrontare alcuni dei problemi che quotidianamente toccano i percorsi di vita e gli affetti di tutte e di tutti noi.

 

"I diritti delle donne, tra stereotipi e identità femminile: un problema culturale come difendersi dal pericolo della discriminazione e della violenza nella famiglia e nel lavoro". Conducono la Senatrice Mariangela Bastico (Partito Democratico) e l'Avv. Daniela Edra (consulente legale servizio per lei) preside Leonina Grossi (consigliera delegata alle politiche di genere, pari opportunità e politiche giovanili della Provincia di Rimini.

 

L'incontro si terrà il giorno venerdì 5 novembre 2010 alle ore 20.45 presso la Sede della Provincia di Rimini, C.so D'Augusto 231- Sala del Buonarrivo.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -