RIMINI - Provincia, cambio alla guida della Terza commissione

RIMINI - Provincia, cambio alla guida della Terza commissione

RIMINI - Nella seduta di ieri i consiglieri hanno accolto le dimissioni di Luigino Garattoni da presidente della terza commissione ed hanno eletto a maggioranza il nuovo presidente Raffaella Guidetti. La votazione è avvenuta a scrutinio segreto: 17 voti alla Guidetti, 3 a Padalino, una bianca e una nulla.


Respinto l’ordine del giorno di solidarietà al Santo Padre presentato dal consigliere del gruppo misto Padalino: hanno votato a favore lo stesso Padalino, il presidente del Consiglio Zavatta e tre consiglieri di Forza Italia. Pierpaolini invece ha votato contro, An non ha partecipato al voto, tra gli astenuti anche il presidente Fabbri.


Approvato a maggioranza il regolamento per la disciplina delle concessioni, autorizzazioni e nulla osta strasdali e parziale abrogazione del vigente “canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche di proprietà provinciale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il presidente Ferdinando Fabbri ha assunto e fatto proprio a nome della giunta un ordine del giorno a firma Garattoni con cui la Provincia aderisce alla campagna “M’illumino di meno 2008” – giornata internazionale del risparmio energetico che cade il 15 febbraio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -