Rimini, quadrangolare per aiutare la piccola Nicole

Rimini, quadrangolare per aiutare la piccola Nicole

RIMINI - E' arrivato anche il 2 giugno giorno dell'evento "UN PALLONE MILLE CUORI PER NICOLE", dedicato ad una bimba di Cesena di soli 2 anni, Nicole Zambelli,  che è stata sfortunata al momento della nascita ed ha bisogno di sottoporsi a costosissime cure mediche che può fare solo in America in quanto in Italia i centri esistenti sono solo per adulti.

 

Allo stadio ROMEO NERI di RIMINI con il  patrocinio   della Provincia di Rimini, del Comune di Rimini, del Comune di Cesena, del Comune di San Mauro Pascoli (FC) , del Comune di Monselice (PD) e del 7° Reggimento VEGA dell'Esercito Italiano,con inizio alle ore 17,00 vi sarà il quadrangolare di calcio cui seguirà degustazione di piadina e salumi a cura della proloco del Ghetto Turco e del Club Gianfranco Sarti, esposizione delle auto storiche della Scuderia HF e concerto con Dino Moroni e la sua Band.

 

Per la piccola Nicole è stato appositamente aperto un conto per coloro che volessero devolvere un piccolo contributo:

Banca Popolare Valconca Filiale Ghetto Turco Rimini

IT06E05792 24203 DR0800000544

 

L'auspicio è quello di poter dare il sorriso alla piccola Nicole perchè possa correre  giocare e vivere come tutti i bimbi della sua età.

 

 

La diretta si potrà vedere su streaming altarimini dalle ore 17.00, momento in cui le squadre in campo dedicheranno alla piccola Nicole l'Inno d'Italia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -