Rimini, raffica di furti. 'Topi' d'auto in azione alla fiera

Rimini, raffica di furti. 'Topi' d'auto in azione alla fiera

Rimini, raffica di furti. 'Topi' d'auto in azione alla fiera

RIMINI - Serie di furti nel Riminese. Una 42enne di nazionalità svizzera residente a Cattolica è stata denunciata lunedì mattina per aver tentato di rubare un ombretto alla Coin di Rimini. A sorprenderla è stato il personale della vigilanza che ha immediatamente richiesto l'intervento del ‘113'. Sul posto è intervenuta una Volante della Questura che ha denunciato la donna in flagranza di reato. E' invece finito in manette per furto aggravato un 62enne di Mantova.

 

L'uomo ha approfittato del Sigep, il salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianale a Rimini Fiera, per rubare nelle auto parcheggiate all'esterno. Una pattuglia della Volante l'ha sorpreso mentre stava forzando una portiera. Con il 62enne c'era anche un complice che è riuscito a dileguato. L'uomo è stato trovato con arnesi da scasso. Ragion per cui è stato denunciato per possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

 

Sempre la Polizia indaga su un furto commesso nella nottata tra lunedì e martedì in un'azienda in via Portogallo. Per entrare i malviventi hanno forzato una finestra. Quindi hanno portato via materiale per circa 400 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -