RIMINI - Renato Ferraro acceta la carica di Difensore Civico

RIMINI - Renato Ferraro acceta la carica di Difensore Civico

RIMINI - Dopo la nomina a Difensore Civico di venerdì 5 gennaio, nella mattina di lunedì 8 gennaio, in Residenza comunale, il Dott. Renato Ferraro ha accettato l’incarico, contemporaneamente sottoscritto dal Sindaco Alberto Ravaioli, dal Presidente del Consiglio comunale Giorgio Giovagnoli e dal Presidente del Consiglio provinciale Fabio Zavatta. Erano presenti il Vicesegretario generale del Comune di Rimini Ivano Muratori e il Segretario generale della Provincia Carmelo Cilia.

Dal 9 gennaio l’ufficio del Difensore civico sarà quindi attivo per lo svolgimento dei compiti istituzionali nella sede di via Tolmino al civico 21 (tel. 0541 52062 – fax 0541 52295) e sarà aperto al pubblico da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle 12, e, nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle 16 alle 17.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In applicazione della convenzione stipulata con la Provincia di Rimini, il nuovo Difensore Civico eserciterà tale funzione anche per la Provincia di Rimini e per gli altri Comuni della provincia che decideranno di aderire alla convenzione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -