Rimini, riconoscimento per il sito web del centro per l'impiego

Rimini, riconoscimento per il sito web del centro per l'impiego

RIMINI - Il Centro per l'impiego della Provincia di Rimini è fra i protagonisti di un convegno organizzato dall'Isfol e dalla testata giornalistica web "Repubblica degli Stagisti" presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

 

Tatiana Giorgetti, responsabile del Centro per l'impiego, è stata invitata per presentare, all'interno della tavola rotonda "Lo stage in Italia: luci e ombre", i tirocini promossi nel territorio riminese.

 

L'interesse per Rimini è dovuto al risultato ottenuto nel sondaggio "Gli stagisti italiani allo specchio" in quanto il sito del Centro per l'impiego di Rimini (www.riminmpiego.it) è stato il terzo più contattato fra quelli che hanno aderito all'iniziativa.

 

Hanno risposto al sondaggio, compilando un questionario online, circa 3000 giovani. Al primo posto è stata segnalata la testata giornalistica web "Lavoratorio" (www.lavoratorio.it) con oltre 5.300 accessi, al secondo posto il Centro per l'Orientamento allo Studio e alle Professioni (COSP) dell'Università Statale di Milano (www.cosp.unimi.it) con quasi 3.000 accessi e al terzo posto, appunto, il Centro per l'impiego di Rimini con quasi 2.300 accessi

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -