Rimini: ricoverato per una polmonite, giovane muore all'Infermi

Rimini: ricoverato per una polmonite, giovane muore all'Infermi

Rimini: ricoverato per una polmonite, giovane muore all'Infermi

RIMINI - Si trovava ricoverato da venerdì nel Reparto Malattie Infettive dell'ospedale ‘Infermi' di Rimini per una polmonite. Il cuore di giovane riminese, non ancora ventenne, affetto da distrofia muscolare, si è improvvisamente spento alle prime luci dell'alba di sabato. I genitori, che solo alcuni mesi fa hanno perso un'altra figlia di 26 anni, non si danno pace ed hanno presentato un esposto alla procura perché a loro avviso è stata sottovalutata la gravità del caso.

 

Le condizioni del ragazzo sono peggiorate venerdì. Accusa febbre ed una crisi respiratoria. Per questo motivo i genitori avevano deciso di accompagnarlo all'ospedale. Qui i medici avevano riscontrato al giovane una polmonite, decidendo di ricoverarlo nel Reparto Malattie Infettive. I sanitari avevano assicurato i genitori, ma le condizioni del paziente sono improvvisamente peggiorate e intorno alle 5 del mattino è morto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I genitori, piegati dal dolore, hanno subito presentato un esposto alla Procura. A loro avviso i medici avrebbero sottovalutato il quadro clinico del figlio. Molto probabilmente nella giornata di martedì la Procura incaricherà un medico legale per effettuare l'autopsia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -