Rimini, Rifondazione: "Lo stadio è fatiscente"

Rimini, Rifondazione: "Lo stadio è fatiscente"

RIMINI - Lo stadio di Rimini e' una struttura "fatiscente e impresentabile per qualsiasi genere di evento". I "tempi supplementari" per realizzare "un complesso nel quale possano trovare spazio le varie discipline sportive" sono "scaduti". Va bene, allora, che il sindaco Alberto Ravaioli si  preoccupi delle sorti del basket cittadino, ma "la stessa attenzione" venga dedicata anche al futuro del 'Neri'. La partita del Piano strutturale a Rimini registra un nuovo pressing.

 

E' ancora un partito della maggioranza, Rifondazione comunista, che annuncia un'interpellanza in Consiglio, questa volta sul tema impiantistica sportiva. Cosi' il capogruppo Savio Galvani: "Il Prg vigente prevede la realizzazione di impianti sportivi, ma nessuno di questi ha trovato attuazione. Probabilmente perche' i proprietari di quelle aree hanno ritenuto troppo onerosa la cessione dei superstandard previsti". La situazione, dunque, e' quella di "una carenza ormai evidente e piu' volte denunciata".

 

Ora, avvisa l'esponente Prc, "anche attraverso il nuovo Piano strutturale se ne dovra' tenere  conto. Fino ad oggi in questo settore l'iniziativa privata non e' stata all'altezza delle aspettative, e' necessario e urgente- chiude Galvani- avanzare nuove proposte".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Edoardo Bannato
    Edoardo Bannato

    L'iniziativa privata non è stata all'altezza perchè per far guadagnare gli amici degli amici di chi "concede" le autorizzazioni ci sarebbero troppe bocche da sfamare. A partire da quelle del PRC.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -