RIMINI - Riminiterme rinnova e qualifica i propri servizi

RIMINI - Riminiterme rinnova e qualifica i propri servizi

RIMINI - Si è svolta sabato 5 maggio 2007, alla presenza del sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, del Direttore Sanitario di Riminiterme Franco Lamacchia e di numerose autorità l’inaugurazione ufficiale dei nuovi servizi di Riminiterme: il centro benessere, il reparto di terapie riabilitative e lo stabilimento balneare.


Con il nuovo Centro Benessere, Riminiterme amplia l’offerta di prestazioni dedicate alla cura della persona e al benessere.

Servizi di qualità più elevata, spazi di maggiori dimensioni e più confortevoli costituiscono gli elementi distintivi del nuovo centro, aperto al pubblico già da una decina di giorni.


Il nuovo Reparto di Terapie Riabilitative integra e arricchisce la varietà dei servizi dedicati al recupero motorio e funzionale. In questo modo, Riminiterme si pone come qualificato punto di riferimento all’interno delle strutture riminesi per qualità e tipologie dei servizi offerti.


Un’area bar più grande, una reception completamente nuova, una rinnovata e ampliata zona spogliatoi nel cortile, nuovi servizi per i bambini rappresentano le novità che il pubblico potrà scoprire all’interno dello stabilimento balneare di Riminiterme.



Il Talassoterapico di Rimini, con i suoi 19.000 frequentatori all’anno e un’equipe medica rigorosamente selezionata, è la struttura specializzata in salute e bellezza che utilizza gli elementi naturali dell’ambiente marino, combinandoli con le più innovative metodologie nel settore della cura del corpo, del benessere e della bellezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ulteriori informazioni: Riminiterme, 0541-424011

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -