Rimini, ripristinato il trasporto pubblico sulla provinciale 69

Rimini, ripristinato il trasporto pubblico sulla provinciale 69

(foto d'archivio)-81

RIMINI - Sarà ripristinato a partire da giovedì 12 maggio il servizio di trasporto pubblico e scolastico sulla Strada Provinciale 69 in località Santa Cristina, interrotto a marzo a seguito dello smottamento stradale avvenuto a causa di una eccezionale ondata di maltempo. Come è noto, a seguito delle istanze delle famiglie residenti, Provincia e Comune di Rimini avevano sollecitato nelle scorse settimane il ripristino del servizio da parte di Agenzia Mobilità

 

Agenzia che insieme a Tram Servizi si è attivata per individuare una possibile soluzione al problema della chiusura della Strada Provinciale n. 69 Rimini/San Marino determinato dal movimento franoso che ha interrotto il servizio sulla linea 16.

 

Il problema viene in gran parte risolto con la seguente modalità: da domani sulla tratta S. Cristina-Montecieco verrà attivato un servizio di navetta eseguito con veicoli minibus. Questo consentirà, attraverso la coincidenza con il normale servizio di linea, di ripristinare il collegamento con Rimini.

 

Il servizio sarà attivo nei giorni feriali fino all'11 giugno negli orari 6.42 - 9.24 - 12.29 - 15.24 - 18.07 - 20.28.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal 12 giugno, con l'entrata in vigore dell'orario estivo, il servizio navetta coprirà tutte le corse fino alla riapertura del tratto stradale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -