RIMINI - Ritorna la giornata dedicata al disabile

RIMINI - Ritorna la giornata dedicata al disabile

MORCIANO - Torna per il secondo anno la giornata dedicata ai diversamente abili.


Il luna park di piazza Risorgimento si apre ai giovani ospiti delle strutture di Ca’Santino (Montefiore Conca), del Centro sociale Del Bianco (San Clemente), la Piccola Famiglia (Coriano), il Centro Sociale Valconca (Cattolica), la Casa famiglia di Riccione.

Una mattinata di divertimento e golosità tra giri in giostra e gustoso zucchero filato, per la seconda edizione di una importante giornata all’interno della Fiera del divertimento.


L’Amministrazione morcianese ringrazia sentitamente i giostrai di piazza Risorgimento per la disponibilità a ripetere questa iniziativa dedicata ai ragazzi meno fortunati.


Si riaccende in serata il Teatro Tenda, quando alle 21 salirà sul palco una delle orchestre più amate del panorama nazionale: Genio & Pierrots.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Genio è Eugenio Zanni, ed insieme ai Pierrots forma uno tra i gruppi più seguiti della realtà della musica da ballo e da intrattenimento. La band nasce 25 anni fa a Rimini con il nome I Pierrots che verrà trasformato nel 1990, durante il concerto del 1° maggio a Roma, in Genio & i Pierrots, in omaggio al suo leader, front-man di grande presa sul pubblico per il suo innato carisma e le sue doti di trascinatore. La band ha al suo attivo 15 album e diversi 45 giri; fra questi ultimi il più famoso fu "Musica e amore" del '78 che entrò nelle classifiche francesi vendendo oltre 300.000 copie. Nel '97 Genio & i Pierrots lanciano "Il Ballo del Pinguino" che spopola nelle piazze e nelle sale da ballo italiane innescando il fenomeno dei balli di aggregazione e cattura l'attenzione dei media quando Genio partecipa al "Maurizio Costanzo Show"


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -