RIMINI - Rtl 102.5 la radio ufficiale di RiminiWellness

RIMINI - Rtl 102.5 la radio ufficiale di RiminiWellness

RIMINI - E’ Stata ufficializzata oggi la partnership tra RiminiWellness, la manifestazione di RIMINI FIERA - dedicata a fitness, benessere e sport, in programma a Rimini dal 17 al 20 maggio prossimi e RTL 102,5 l’emittente radiofonica a diffusione nazionale che diventa così Radio Ufficiale della manifestazione.


A partire da lunedì 7 maggio - per una settimana – la radio metterà in palio per i propri ascoltatori, 600 biglietti in omaggio validi per i quattro giorni della manifestazione. Per partecipare al concorso è sufficiente andare sul sito www.rtl.it ed iscriversi. I fortunati estratti avranno la possibilità di visitare la fiera, provare tutte le novità presentate, partecipare alle masterclass in programma, divertirsi e aggiornarsi nei momenti di studio e approfondimento sia nell’area dedicata al pubblico più professionale (Wpro) sia in quella pensata per gli appassionati (WFun).


La partnership prevede la presenza di RTL 102,5 con animazione radiofonica per tutta la durata della manifestazione. I primi due giorni protagonista sarà Nicoletta e la sua trasmissione “Password” che verrà trasmessa in diretta nazionale da Rimini dalle 17.00 alle 19.00 giovedì 17 e venerdì 18 maggio. Ospiti della trasmissione saranno specialisti e personaggi famosi che racconteranno agli ascoltatori le novità in campo del fitness, del benessere, dello sport, dell’alimentazione e descriveranno le nuove proposte per sentirsi bene e ritrovare l’armonia con se stessi. Sabato 19 e domenica 20 la conduzione di RTL 102,5 sarà invece affidata ad Angelo Baiguini.


La Radio sarà poi protagonista della serata di Gala in programma sabato 19 maggio a partire dalle ore 18.00. La proposta musicale di RTL 102,5 inizierà con l’Happy Hour - dalle 18.00 alle 20.00 al bagno 28 e seguire, a partire dalle 21.00 presso il Paradiso Incontri con la premiazione di tutti i personaggi e gli sportivi che meglio rappresentano il concetto di benessere.


RTL 102,5 - così come la rivista M4S - è inoltre media partner di DonnaVentura, la nota trasmissione di Rete4 le cui selezioni verranno effettuate il 19 e 20 maggio con Roberto Uggeri proprio a RiminiWellness, presso uno spettacolare campo avventura allestito e supervisionato dall’Esercito Italiano con prove in acqua, nuoto, percorsi ginnici e test drive per l’elezione delle aspiranti reporter.


COLPO D’OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2007

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Organizzazione: Rimini Fiera SpA; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 18 euro (ridotto 10 euro) valido tutti i 4 giorni della manifestazione; gratuito per i minori di 12 anni e i maggiori di 50; orari: giovedì 17 e venerdì 18: operatori dalle 9.00 alle 19.00, pubblico dalle 11.00 alle 19.00; sabato 19 e domenica 20: operatori e pubblico dalle 9.00 alle 19.00; project manager: Fabio De Santis; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -