Rimini, Ryanair festeggia il quarto anniversario del collegamento con Stoccolma

Rimini, Ryanair festeggia il quarto anniversario del collegamento con Stoccolma

Rimini, Ryanair festeggia il quarto anniversario del collegamento con Stoccolma

RIMINI - Ryanair festeggia il quarto anniversario del collegamento da Rimini per Stoccolma (Skavsta). "E' con molto piacere che festeggiamo oggi il quarto anniversario della rotta che collega il nostro scalo romagnolo con la capitale svedese - ha esordito Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia -. La rotta ha riscontrato un ottimo successo, testimoniato dagli oltre 50.000 passeggeri che hanno sino ad ora utilizzato il collegamento". 

 

"Stoccolma è una città unica e dotata di un fascino tutto particolare, poichè si sviluppa su quattordici isole, collegate tra loro da più di cinquanta ponti - ha continuato Corrigan -. Questa splendida capitale saprà sicuramente conquistarvi grazie al peculiare connubio tra antico e moderno: all'affascinante centro storico di Gamla Stan si affiancano infatti quartieri moderni e caratterizzati da un'architettura all'avanguardia, come l'isola di Sdermalm, nota per la sua fiorente scena artistica legata alla moda ed allo spettacolo".

 

"Stoccolma - ha proseguito il Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia - è inoltre una città ricca di musei capaci di soddisfare ogni curiosità: vi sono ad esmepio il Museo Vasa, in cui è conservato il relitto dell'omonimo veliero del XVII secolo, il Museo Marittimo Nazionale, in cui sono esposti reperti riguardanti la marineria svedese, ed il Tekniska museet, dedicato alla scienza e alla tecnica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -