RIMINI - Sabato inaugura la sede romagnola di Banca Etica

RIMINI - Sabato inaugura la sede romagnola di Banca Etica

RIMINI - Sabato 9 giugno 2007, alle ore 11.00, alla presenza del Vice Presidente di Banca Etica, Dott. Luigi Barbieri, sarà inaugurato l’UFFICIO DELLA ROMAGNA di Banca Etica.


L’ufficio che avrà sede in viale Pascoli 120/D a Rimini, è stato voluto dai Soci di Banca Etica della Circoscrizione della Provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino, che proprio con l’Assemblea dei Soci, tenutasi nel maggio scorso ha posto gli obiettivi per i prossimi anni e sulle scelte di Banca Rtica che dovranno conciliarsi con le esigenze economiche tipiche di una banca, mantenendo comunque inalterato il rapporto di assoluta priorità verso il sociale e la Finanza Etica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’apertura di un ufficio rappresenta un importante passo avanti per il territorio riminese, dato che ad oggi nella Provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino Banca Etica conta circa 300 soci, di cui 34 tra Enti e persone giuridiche (tra i quali ricordiamo la Provincia e i Comuni di Rimini, Misano e Verucchio), per un totale di quasi 150.000 Euro di capitale sociale ed una raccolta diretta (conti correnti e certificati di deposito) di oltre 500.000 Euro. Vi sono dunque le premesse e le potenzialità per un ulteriore grande diffusione e sviluppo di Banca Etica nella zona di Rimini e di San Marino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -