Rimini, sanità: le visite e gli esami si pagano su internet

Rimini, sanità: le visite e gli esami si pagano su internet

RIMINI - Al via un'ulteriore facilitazione per la fruizione delle visite specialistiche e degli esami diagnostici ambulatoriali. Ora è infatti possibile effettuare il pagamento del relativo ticket da casa propria, via internet, risparmiando tempo, evitando eventuali file, e sottraendosi al rischio di fare tardi all'appuntamento per la prestazione.

 

Al momento si potranno avvalere di questa opportunità coloro che hanno prenotato la prestazione presso uno degli sportelli Cup disseminati sul territorio (non invece chi ha prenotato tramite Cuptel). Per effettuare il pagamento è infatti necessario disporre di un computer collegato ad internet e munito di stampante, nonché di una carta di credito, ma anche avere sotto mano la prescrizione del medico di famiglia e la stampa della prenotazione che viene fornita dallo sportello Cup.

 

Bisogna quindi collegarsi al sito www.pagonlinesanita.it e seguire le apposite istruzioni per perfezionare il pagamento e stampare la quietanza che apparirà a video. Quest'ultima dovrà poi essere portata con se' dal paziente quando andrà ad effettuare la prestazione e consegnata direttamente nel luogo della prestazione, senza preoccuparsi di passare prima dall'Ufficio Cassa per il ticket.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -