Rimini: Santi sul luogo dell’incidente della Santarcangiolese

Rimini: Santi sul luogo dell’incidente della Santarcangiolese

RIMINI - L'Assessore Riziero Santi dopo avere appreso dai giornali dell'incidente accaduto domenica scorsa sulla strada Santarcangiolese in località San Michele, ha svolto stamane un sopralluogo per accertarsi di persona sulle condizioni della strada e disporre gli eventuali interventi di messa in sicurezza.

 

"In realtà - afferma l'Assessore - ho trovato una situazione confortante perché quel tratto di strada è organizzato in tutta sicurezza: asfalto in ottime condizioni, guard rail installati, bene illuminata, dotata di pista ciclo-pedonale e di limite di velocità e fornita anche di strada parallela per la circolazione interna al quartiere. La SP 14 è una strada problematica per la grande densità di traffico, tant'è che stiamo lavorando alla nuova strada di Gronda che dovrà proprio bypassare quel tratto di Santarcangiolese, tuttavia le cause dell'incidente, anche per la dinamica in cui è avvenuto, non sono imputabili ad una scarsa sicurezza della strada".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Detto questo - precisa però Santi - accolgo le preoccupazioni dei cittadini e ho incaricato gli uffici della Provincia di inserire un ulteriore elemento di sicurezza costituito da un attraversamento pedonale protetto che fungerà anche da dissuasore di velocità. Tempi di realizzazione, quelli tecnici".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -