Rimini: schianto in auto, tre feriti: uno è grave

Rimini: schianto in auto, tre feriti: uno è grave

Foto di repertorio-220

RIMINI - E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un brutto incidente stradale verificatosi martedì pomeriggio, poco dopo le 15, a Rimini in via Circonvallazione Nuova, all'altezza del supermercato Obi. Un'Audi A3, per cause ancora al vaglio alla Polizia, è sbandata, schiantandosi contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dall'abitacolo i tre feriti ed affidarli al ‘118'.

 

Una giovane di 25 anni è stata trasportata con codice di media gravità, mentre un 35enne con codice 1. Preoccupano, invece, le condizioni del terzo ferito, 26 anni, che si trovava al volante della vettura, portato all'ospedale con "codice 3". Fortunatamente non è in pericolo di vita.

 

AUTO IN FIAMME - La stessa squadra dei Vigili del Fuoco è poi intervenuta in via Roma per l'incendio di un'Alfa 33. Secondo quanto appurato, le fiamme si sono originate per un guasto meccanico dal cruscotto per poi propagarsi rapidamente. Il conducente, fortunatamente, non ha riportato lesioni. L'auto, invece, è andata completamente distrutta.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -