Rimini, schianto in moto. Muore un 29enne

Rimini, schianto in moto. Muore un 29enne

(foto di repertorio)-530

RIMINI - Un motociclista ravennate di 29 anni ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio, poco prima delle 16, a Rimini lungo la circonvallazione nuova Adriatica, all'altezza dell'innesto con la Consolare per San Marino. La vittima, Riccardo Rossi, si è scontrata con un'auto. Nell'incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 23 anni, che è stata trasportata in ambulanza con il codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Infermi".

 

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, al vaglio della Polizia Stradale di Riccione. Sul posto, oltre al personale di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Il traffico è rimasto a lungo bloccato per consentire i rilievi di legge.

 

La vittima stava percorrendo la Statale in direzione sud in sella ad un'Aprilia quando si è trovato la strada sbarrata da una "Nissan" che dalla direzione opposta aveva iniziato una manovra di svolta per la Consolare laddove non è consentita. Il centauro non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto, perdendo la vita dopo i numerosi traumi riportati nella caduta sull'asfalto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -