Rimini, schianto in via Emilia. Morto il motociclista

Rimini, schianto in via Emilia. Morto il motociclista

Foto d'archivio-73

RIMINI - Non ce l'ha fatta il motociclista di 44 anni coinvolto mercoledì nell'incidente avvenuto a Rimini lungo la via Emilia, all'altezza del 'Fiat Center'. Claudio Tentoni viaggiava in sella ad una 'Triumph 850" quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Riccione, si è schiantato contro una 'Fiat Punto', condotta da un anziano di 85 anni, che si stava immettendo sulla via Emilia. Gravissime fin da subito le condizioni del 44enne.

 

All'origine dello schianto, secondo i primi accertamenti, una mancata precedenza della vettura. Il motociclista, che viaggiava in direzione Ravenna, non è riuscito ad evitare l'auto, schiantandosi contro l'anteriore sinistra della 'Fiat'. A quel punto il 44enne è sbalzato, rovinando malamente sull'asfalto. La botta è stata violentissima.

 

Tentoni ha riportato un trauma cranico e toracico, perdendo immediatamente conoscenza. Soccorso dai sanitari del '118', presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Infermi', ma è deceduto alcune ore più tardi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -