Rimini: schianto in viale Regina Elena, scooterista in fin di vita

Rimini: schianto in viale Regina Elena, scooterista in fin di vita

Rimini: schianto in viale Regina Elena, scooterista in fin di vita

Si è schiantato contro un'auto sabato notte mentre stava percorrendo viale Regina Elena in sella ad uno scooter. Un giovane di 23 anni, P.D. originario di Napoli, lotta tra la vita e la morte all'ospedale Infermi nel reparto di Rianimazione. Il ferito, che indossava regolarmente il casco, si è schiantato contro una Mercedes classe A, finendo con il collo contro il montante della portiera dell'auto. Lievi lesioni, ma sotto choc, per la sua ragazza, una coetanea sarda.

 

Quest'ultima si trovava nel sellino posteriore dello scooter, un Honda 150cc. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia Stradale di Riccione, il 23enne stava percorrendo l'arteria in direzione Riccione, seguendo l'auto. Giunto all'altezza di via Toby Dammitt il Mercedes, condotto da un tarantino di 20 anni, ha svoltato. Lo scooterista, purtroppo, non è riuscito ad evitare il veicolo, schiantandosi contro.

 

Nell'impatto la peggio l'ha riportata il 23enne napoletano, in Riviera per lavoro. Illesi le quattro persone che si trovavano a bordo dell'auto. Evidenti sull'asfalto i segni del sinistro. Tempestivi i soccorsi, che hanno immediatamente prestato le prime cure al giovane partenopeo riverso a terra in un enorme chiazza di sangue. Le sue condizioni di salute sono disperate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -