Rimini: scontri tra scooter e auto, prognosi riservata per 2 minorenni

Rimini: scontri tra scooter e auto, prognosi riservata per 2 minorenni

Rimini: scontri tra scooter e auto, prognosi riservata per 2 minorenni

RIMINI - Tre incidenti, nella notte tra sabato e domenica, hanno visto coinvolti altrettanti giovanissimi alla guida dei loro scooter, due dei quali, una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 17, ricoverati in gravi condizioni. Il terzo protagonista della nottata, 17enne, dopo che un'auto pirata gli ha tagliato la strada, è ricoverato in osservazione, ma senza conseguenze preoccupanti. L'automobilista scontratosi con la ragazza, ha atteso 5 ore l'arrivo degli agenti.

 

A causa dei contrasti con il Comune, infatti, la Polizia Municipale non svolge più il turno di notte. Il primo sinistro, con conseguenze meno gravi, avviene poco prima dell'1, all'incrocio tra via Tripoli e via Leptis Magna, quando un'auto non rispetta la precedenza, tagliando la strada al 17enne M.F., che cade con lo scooter. In osservazione all'ospedale, il giovane non desta preoccupazioni. La Polstrda di Riccione sul campo per gli accertamenti.

 

E' andata peggio alla 16enne che, in circostanze al vaglio della Minicipale, si è scontrata con un'auto, intorno alle 2.30, ed è ora ricoverata in prognosi riservata, come il protagonista del terzo scontro della nottata. L.T., 17 anni, si è schiantato contro un Bmw 525, ferma sulla strada, che, secondo i primi accertamenti della Polstrada, occupava parte della carreggiata, mente il conducente, un riminese 44enne, residente in Germania, apriva il cancello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -