Rimini: scontro auto-camion sull'Adriatica, ferita una 43enne

Rimini: scontro auto-camion sull'Adriatica, ferita una 43enne

Rimini: scontro auto-camion sull'Adriatica, ferita una 43enne

RIMINI - Grave incidente stradale sabato mattina lungo la carreggiata nord della Statale 16 Adriatica nella zona di Bellaria, poco prima dell'Iper di Savignano. Un automobile, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia, si è scontrata con un mezzo pesante. La peggio l'ha riportata una donna di 43 anni. Estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale ‘Infermi' di Rimini in gravi condizioni.

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della PolStrada, il conducente del mezzo pesante ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail. L'automobilista che proveniva da dietro ha cercato inutilmente di evitare il camion incidentato con una disperata frenata. La ferita è in prognosi riservata.

 

Un altro incidente si è verificato venerdì sera, poco dopo le 21, in via XXIII Settembre. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, un scooterista stava sorpassando sul ponte che sovrasta il Marecchia un furgone, mentre dalla direzione opposta stava sopraggiungendo un'automobile. Lo scooter ha toccato l'utilitaria, ed il conducente è sbalzando dal mezzo rovinando malamente a terra. Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato in ambulanza all'ospedale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -