Rimini, scontro auto-moto. Paura per un 28enne

Rimini, scontro auto-moto. Paura per un 28enne

Rimini, scontro auto-moto. Paura per un 28enne

RIMINI - Ancora un motociclista coinvolto in un incidente a Rimini. Il ferito è un giovane di 28 anni, è stato ricoverato all'ospedale ‘Infermi. Lo schianto è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica, poco prima delle 3. Il centauro stava percorrendo la via Tripoli, quando, per cause ancora in via d'accertamento alle forze dell'ordine, si è scontrato all'altezza del civico 136 con un'automobile. Sul posto i sanitari del ‘118' con ambulanza e auto medicalizzata.

 

Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dalla PolStrada di Rimini, il 28enne, A.M. Le sue iniziali, stava percorrendo la via Tripoli in sella ad una "Harley Davindson" con direzione di marcia monte-mare. Giunto all'altezza dell'incrocio con vai Fortis, si è scontrato latero-frontalmente con una "Ford Focus" condotta da un bresciano di 29 anni, M.S. le sue iniziali, che proveniente da via Tripoli lato mare stava effettuando una svolta verso via Fortis.

 

Trasportato all'ospedale 'Infermi' con il codice di massima gravità, le condizioni del centauro non hanno destato particolari preoccupazioni ai medici che non si sono riservati la prognosi, trattenendolo in osservazione.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -