Rimini, scontro auto-moto: un 37enne in condizioni critiche

Rimini, scontro auto-moto: un 37enne in condizioni critiche

Rimini, scontro auto-moto: un 37enne in condizioni critiche

E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Rimini in via Montescudo, all'incrocio con via Sangro. Ancora non note le cause del sinistro, sul quale stanno indagando la PolStrada di Riccione. A riportare la peggio nello scontro tra un'auto e un scooter è stato un 37enne, ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale di Cesena. Meno preoccupanti invece le condizioni di due ragazze, entrambe di 21 anni.

 

La conducente della vettura è rimasto incastrato all'interno della propria auto, tanto che si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere. Sul posto il 118 con un'ambulanza e un'auto medicalizzata. Il 37enne, un imprenditore di Imperia residente a Milano, viaggiava in sella ad uno scooter Honda che procedeva in direzione Rimini.

 

Giunto all'altezza dell'incrocio con via Sangro si è scontrato con una Toyota Yaris che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra. Il mezzo si schiantato contro la fiancata destra, facendo così sbalzare violentemente sull'asfalto il 37enne. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione all'ospedale di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -