Rimini, scontro contro un pilone. Muore una 25enne

Rimini, scontro contro un pilone. Muore una 25enne

Foto di repertorio-382

RIMINI - Non ce l'ha fatta Claudia Donosa, la 25enne romena rimasta gravemente ferita nella tarda serata di mercoledì avvenuto a Rimini in via Macanno in corrispondenza dell'intersezione via Acquabona. La vittima si trovava a bordo di una "Opel Meriva" insieme ad un connazionale trentenne. La vettura viaggiava in direzione Riccione quando improvvisamente, per cause al vaglio alla Polizia Municipale, il conducente ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un palo di cemento.

 

I due occupanti dell'auto sono stati liberati dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed affidati alle cure dei sanitari del ‘118', presenti sul posto con un'auto medicalizzata e due ambulanze. Entrambi sono stati poi trasportati con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Infermi' di Rimini. La ragazza purtroppo è deceduta poco dopo l'arrivo al nosocomio.

 

Gli agenti del reparto Infortunistica stanno chiarendo le cause della sciagura. Presumibilmente a tradire l'automobilista è stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Ma non si esclude che il 31enne avesse alzato troppo il gomito prima di mettersi al volante.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di polo12
    polo12

    Nonostante i dossi presenti su via Macanno gli automobilisti non rallentano minimanente. Gli incroci di via Macanno con via Acquabona, via Coriano con via Acquabona, via Coriano con via Monte l'Abate sono da mettere in sicurezza, troppi sinistri. Non ho mai visto Polizia stradale, Carabinieri o Polizia Municipale fare posti di controllo o autovelox su queste strade, mentre invece perdono il loro tempo multando in via Ciclamino le auto dei residenti dove manca il parcheggio.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -