Rimini, scontro frontale: perde la vita una 75enne

Rimini, scontro frontale: perde la vita una 75enne

Foto di repertorio-523

RIMINI - Un'anziana di 75 anni, Rosanna Vicini, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto martedì mattina a Sant'Ermete in via Trasversale Marecchia. La vittima viaggiava a bordo di un'auto, che, per cause ancora al vaglio alle forze dell'ordine, si è scontrata contro un camion che proveniva dalla direzione opposta. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del ‘118' con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

 

I Vigili del Fuoco hanno provveduto al recupero della salma, rimasta intrappolata nelle lamiere della vettura, una Daewoo Matiz. Illeso il conducente del camion, un articolato di un'azienda parmense. Nello scontro, l'auto si è schiantata contro la pensilina della fermata dell'autobus. Fortunatamente in quel momento non c'era nessuno.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Paul
    Paul

    Non voglio esprimere giudizi precoci nè assegnare colpe...dico solo che stamattina ho rischiato di fare molto ma molto male ad un anziano (probabilmente mi sarei fatto male anch'io dato che ero in vespa) che ha pensato bene di attraversare la strada in bici senza guardare chi stesse arrivando...ovviamente avevo io la precedenza! Dire che gli sono arrivato a un centimetro non rende l'idea...lui si è poi difeso dicendo che andavo sui 100 km/h quindi troppo forte....Aggiungerei che è la "tipica velocità di crociera" con una vespina 50... Poi dicono che i pirati della strada sono i giovani...........

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -