Rimini: scontro in via Comacchio, grave un 25enne

Rimini: scontro in via Comacchio, grave un 25enne

Rimini: scontro in via Comacchio, grave un 25enne

RIMINI - Scontro tra due veicoli giovedì pomeriggio in via Comacchio, angolo via Napoli, a Viserba di Rimini, all'altezza del civico 8: grave un giovane di 25 anni. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai Carabinieri della locale stazione, un furgone, provenendo controsenso da via Napoli, nell'immettersi lungo la via Comacchio si è scontrato contro un'utilitaria proveniente da quest'ultima arteria che si stava dirigendo verso via Mazzini.

 

A seguito dello scontro, l'auto ha sbandato verso la sua sinistra urtando a sua volta un camion parcheggiato in un parcheggio riservato alle auto di un residence. Il conducente della vettura, che ha riportato un trauma cranico e maxillo-facciale, è stato primariamente soccorso da infermiera residente in Via Napoli, che si è accorta dell'incidente a seguito del rumore provocato dai mezzi.

 

Poco dopo è arrivata l'auto medica ed immediatamente l'ambulanza che ha provveduto al trasporto presso il pronto soccorso dell'ospedale ‘Infermi' di Rimini del ferito con il codice di massima gravità. Il conducente del furgone, invece, ha rifiutato il trasporto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto incidentate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -