Rimini, scontro sul lungomare Tintori. Grave scooterista 59enne

Rimini, scontro sul lungomare Tintori. Grave scooterista 59enne

Rimini, scontro sul lungomare Tintori. Grave scooterista 59enne

RIMINI - Uno scooterista di 59 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificato nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 14.30, a Rimini, sul lungomare Tintori, all'altezza dello stabilimento balneare numero 22. L'uomo, per cause ancora al vaglio alla Polizia Municipale, si è scontrato con un'automobile, rovinando malamente sull'asfalto. Nella caduta ha riportato gravi lesioni, ragion per cui è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

Il personale di "Romagna Soccorso", presente sul posto con un'ambulanza e l'automedicalizzata, ha ritenuto opportuno anche l'intervento dell'elimedica, arrivata da Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato, il 59enne è stato trasportato al centro traumi del nosocomio cesenate. Oltre ai sanitari del "118", sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

 

All'origine della ricostruzione ci sarebbe un'azzardata manovra di inversione del conducente dell'auto. Il 59enne non è riuscito ad evitare l'ostacolo, finendo contro la vettura e rimanendovi incastrato sotto. Il ferito non ha mai perso conoscenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -