Rimini, scontro tra auto. Gravi due feriti

Rimini, scontro tra auto. Gravi due feriti

Foto di repertorio-341

RIMINI - E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto alle prime luci dell'alba di giovedì, intorno alle 5, a Rimini Colonnella, all'altezza dell'incrocio tra la Statale 16 Adriatica e la via Consolare che conduce a San Marino. Entrambi i coinvolti sono stati estratti dalle lamiere delle rispettive vetture dai Vigili del Fuoco per poi esser presi in cura dai sanitari del '118', intervenuti con tre ambulanze e due auto medicalizzate.

 

Un paziente, il sammarinese P.B., 41 anni, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Infermi' di Rimini per poi esser giudicato guaribile in 30 giorni. L''altro, F.M., 39 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale 'Maurizio Bufalini' di Cesena. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Riccione. Secondo una prima ricostruzione, all'origine del sinistro ci potrebbe esser il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due automobilisti.

 

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che il sammarinese stava percorrendo la Statale in direzione sud al volante di una Mercedes Clk. Giunto all'incrocio ha colpito in pieno la fiancata sinistra dell'auto del 39enne, un Audi A2, che proveniva dalla Consolare con direzione Rimini. Dopo la botta tremenda, l'Audi è volata contro il guard-rail che divide le due carreggiate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -