Rimini: scoperta dalla PolStrada una discarica abusiva, denunciato un 62enne

Rimini: scoperta dalla PolStrada una discarica abusiva, denunciato un 62enne

Rimini: scoperta dalla PolStrada una discarica abusiva, denunciato un 62enne

RIMINI - Gli agenti della Polizia Stradale di Rimini hanno svolto martedì mattina un controllo amministrativo presso un deposito di diversi veicoli che si trova sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza del cavalcavia di Cattolica. Durante i controlli sono emerse diverse violazioni in materia ambientale: gli agenti hanno scoperto due discariche abusive ed una serie di fusti contenenti prodotti inquinanti. Per ulteriori accertamenti è intervenuta l'Arpa.

 

Inoltre, è stata scoperta una carrozzeria, un'officina e un'attività di demolizione abusive. All'interno di diversi mezzi industriali sono state scoperte targhe di veicoli, diversi elettrodomestici, mobili, pneumatici, batterie. Su tutto il materiale rinvenuto sono in corso accertamenti. Gli agenti hanno apposto i sigilli ed i controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

 

Il titolare, C.C., nato a Fossombrone (PU), classe 1945, è stato denunciato all'Autorita' Giudiziaria per tutte le violazioni penali riscontrate in materia ambientale e quelle connesse all'esercizio abusivo delle attività commerciali di carrozzeria, officina e demolizione. Inoltre sono state individuati tre extracomunitari, accompagnati in Questura per l'identificazione e il fotosegnalamento. Un cittadino nigeriano di 27 anni è stato denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di una patente falsa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -