RIMINI - Serie B, biancorossi travolti per 4-1 ad Arezzo

RIMINI - Serie B, biancorossi travolti per 4-1 ad Arezzo

RIMINI – Il Rimini sprofonda ad Arezzo nella 19.a giornata del campionato di serie B. In trasferta nel capoluogo toscano, i romagnoli soccombono per 4-1 contro una squadra che lunedì sera, nel posticipo della serie cadetta, ha dimostrato di essere di categoria superiore.


I romagnoli sono rimasti in partita fino alla fine del primo tempo, poi, rientrati in campo in svantaggio per 2-1, non sono riusciti a mettere in campo quella voglia di riscatto propria della formazione di Acori.


Le marcature si sono aperte al 5° con la rete di Floro Flores. Il raddoppio dell’Arezzo è arrivato dal 23° con Martinetti, al quale ha risposto Moscardelli al 36° accorciando le distanze e facendo sperare nella rimonta. Ma nella ripresa al 51° ancora Martinetti ha allungato il divario, mentre Bondi ha posto il sigillo sul 4-1 finale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TABELLINO
AREZZO
: Bremec, Capelli, Ranocchia, Conte, Barbagli, Roselli, Di Donato (84` Bricca), Bondi, Floro Flores (78` Simonetta), Croce, Martinetti (70` Goretti), Bricca, Goretti, Simonetta. All.: Sarri
RIMINI: Handanovic, Vitiello (27` Moscardelli), Digao, Peccarisi, Regonesi, Cascione, Cristiano (81` Tasso), Baccin, Ricchiuti, Valiani (66` Pagano), Jeda, Pagano, Tasso, Moscardelli. All.: Acori
ARBITRO: Romeo (Verona)
RETI: 5` Floro Flores (A), rig. 23` Martinetti (A), 36` Moscardelli (R), 51` Martinetti (A), 66` Bondi (A)
AMMONITI: Croce, Bondi (A), Moscardelli, Baccin (R)
SPETTATORI: 4168 (2272 paganti + 1896 abbonati)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -